Come acqua versata nell’acqua – Racconti
Questi racconti trasportano il lettore in mondi tra il reale e il surreale. Sono scritti con una penna leggera, che a tratti si tuffa nel profondo per poi sfiorare immagini da vertigine.

Questa è una raccolta di incontri: l’incontro, al ritmo di un valzer, di un ladro e dell’antica signora a cui sta svaligiando la casa, l’incontro di lui, neppure tanto sicuro di esistere, con lei, che lo segue in un viaggio al confine tra la realtà e il sogno, l’incontro di Simone, che nel cassetto ha un biglietto per l’India, con Luce, “una lucciola senza insetto, un punto nell’aria senza buio”, l’incontro di nessuno con nessuno, come acqua versata nell’acqua.

Il genere che più si addice per descrivere questi racconti è il realismo magico, ma ciò che li caratterizza principalmente è la leggerezza e la musicalità con le quali essi esprimono, quasi senza volerlo, verità e immagini profonde che ci riportano al silenzio interiore.

Sono racconti ma si leggono come poesie. Alcuni di essi sono ispirati dalle parole di grandi maestri come Hafiz, Rumi, Mooji, Papaji, Ramana Maharishi e Gautama Buddha, ai quali sono eternamente grata.

Alcune recensioni:

Le recensioni dei lettori su youcanprint.it

Le recensioni su amazon.it

Il libro è disponibile in formato cartaceo e ebook:
Nelle librerie fisiche: in Italia presso La Feltrinelli e altre librerie (vedi qui); in Ticino alla libreria Waelti (Lugano), la libreria del Tempo (Savosa) e Il Segnalibro (Lugano).
Online sulla piattaforma selfpublishing Youcanprint (cartaceo, epub), LaFeltrinelli (cartaceo, epub), Mondadori Store, Fnac, i soliti giganti (Amazon, GooglePlay) e altri book stores.

Qui puoi scaricare le prime pagine del libro.